Fiorentina in difesa, ritorno di fiamma per Pradè: Leverkusen e Premier da battere

Molto attiva sul mercato la Fiorentina, per la quale si registra un ritorno di fiamma per la difesa: Pradè dovrà agire in fretta, visto la tosta concorrenza di Bayer Leverkusen e Premier League

L’ufficialità di Kean è arrivata, e il braccio di ferro con Galliani per Colpani non è l’unico fronte su cui si è spostata l’attenzione della Fiorentina. Prosegue intenso il mercato viola, che dovrà portare ancora tanti volti, a centrocampo, completamente falcidiato dagli addii, e in difesa: su quest’ultimo punto, Gianluca Di Marzio segnala il ritorno di fiamma per Josip Sutalo.

Il classe 2000 è un pallino di Pradè dai tempi della Dinamo Zagabria, ma fu l’Ajax il più lesto ad aggiudicarselo. Ora torna una pista percorribile per la Viola, anche se la concorrenza è di un certo spessore: dopo aver mollato Calafiori, il Leverkusen ci pensa, posto che Tah va verso il Bayern Monaco; in corsa anche la solita Premier League, con West Ham e Brighton pronte all’investimento importante. Muoversi per tempo sarà fondamentale.