Menu

Lucas Torreira centrocampista dell'Arsenal

Fiorentina, fari puntati su Lucas Torreira

La Fiorentina sta avendo un ruolo da protagonista in questa sessione invernale di calciomercato. Precedenza alle cessioni come quelle già arrivate di Cutrone e Saponara, quella vicina di Lirola e la medesima di Duncan che sarebbe corteggiato dal Cagliari e non solo. Bloccata la partenza di Kouamè invece per ora, dopo che il Torino aveva dimostrato un forte interesse per l’ex Genoa.

LEGGI ANCHE Calciomercato, Duncan ad un passo dal Cagliari

In entrata invece, la viola avrebbe messo gli occhi su Lucas Torreira dell’Atletico Madrid. L’ex Sampdoria non riesce a trovare molto spazio con gli spagnoli e dunque una sua possibile partenza non è esclusa. Oltre alla Fiorentina sul centrocampista, come cita il Corriere dello sport, ci sarebbe anche il Torino che lo ha monitorato a lungo in estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.