Fiorentina, Gattuso nuovo allenatore? Manca un dettaglio

Redazione
1 Min di lettura

I contatti tra l’attuale tecnico del Napoli e Gennaro Gattuso sono sempre più fitti: le due parti continuano a dialogare anche all’inizio di questa settimana, con il presidente viola Rocco Commisso intenzionato ad affidargli la guida tecnica della squadra. La richiesta di disponibilità risale a un mese fa circa e da un’ipotesi si è passati ben presto in qualcosa di concreto.

Gennaro Gattuso sarà quindi il nuovo allenatore della Fiorentina? L’accordo è a un passo, ma manca un dettaglio importante: l’accordo totale su come impostare il progetto tecnico. Per il mister è assolutamente importante svecchiare la rosa, facendo partire una rifondazione per creare una squadra più giovane e competitiva.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo

ULTIME NOTIZIE

Monza-Bologna: pagelle e gallery Pagelle e gallery di Frosinone-Fiorentina Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie ed indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Liga delle gare di venerdì 29 settembre Pronostici Ligue 1 delle gare di venerdì 29 settembre Pronostici Bundesliga delle gare di venerdì 29 settembre L’Editoriale: Milan contro Inter, la lezione di Napoli e Lazio. E la Juventus? La Gallery di Inter-Sassuolo Le gallery di Lazio-Torino La gallery di Napoli-Udinese