Intervenuto a Sky Sport, il telecronista sportivo, Riccardo Gentile ha parlato del futuro del ‘Papu‘ Gomez, accostandolo alla Fiorentina, oltre ad analizzare la vittoria di ieri dei viola, da lui commentata. Ecco le parole di Gentile: “L’azione del gol della Fiorentina ieri ha ricordato un classico del Napoli di Sarri. Nella ripresa ho visto dei duetti interessanti di Callejon con Caceres e l’assist per il gol è stato davvero perfetto: ma è nel suo bagaglio. Penso che sia da profili come quello dello spagnolo che la Fiorentina debba ripartire, per ottenere una posizione degna in classifica“.
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Inter, pronostico gratuito offerto da Betadvisor e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE su Hesgoal
Sulla possibilità Gomez: “Il ‘Papu’ Gomez sarebbe perfetto per i viola, basterebbe lui: è un tuttocampista ed ha una tecnica superiore rispetto agli altri. Alla Fiorentina manca una giocatore che abbia una tecnica superiore alla media in mezzo al campo. Va affiancato un giocatore così ad Amrabat. Firenze sarebbe la piazza ideale per Gomez, visto che l’Atalanta non vuol dare un giocatore così ad un club che lotta per l’Europa: ci metterebbe poco per diventare un idolo“.