Menu

Pedro, ex attaccante della Fiorentina

Fiorentina, gli auguri di Piatek ma si pensa al ritorno di Pedro

La Fiorentina ed il nuovo tecnico Prandelli, i viola ed un mercato da riaccendere a gennaio, soprattutto in attacco. Tanti i nomi sul tavolo per la società toscana, partendo da Milik (che resta al centro delle attenzioni dell’Inter), fino ad arrivare a Piatek. Cesare Prandelli, che ha già lavorato con l’attaccante dell’Herta durante l’esperienza sulla panchina del Genoa, ha ricevuto da Berlino gli auguri per l’arrivo alla Fiorentina, un messaggio che potrebbe riaccendere il mercato, anche se dalle parole di Tuttosport, i viola guarderebbero anche altre possibilità.

Una, su tutte, riguarderebbe il rientro a dicembre di Pedro, oggi in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni al Flamengo e per il quale la società viola può vantare il diritto di riacquisto futuro del giocatore.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.