Archiviato il derby di Milano è tempo di un altro dei match più sentiti della nostra Serie A. All’Allianz Stadium di Torino arriva una Fiorentina reduce da un periodo nero, incrementato dall’ultima sconfitta contro il Bologna, per una delle sfide più sentite di sempre. Il clima è già infuocato, ad accenderlo ancora di più ci ha pensato il tifo organizzato viola che, tramite un duro comunicato, ha disertato la trasferta rifiutandosi di pagare glia alti prezzi per assistere alla gara, invitando pertanto tutti i tifosi a boicottarla.

Fiorentina, il comunicato dei tifosi: “Non pagheremo il loro sporco spettacolo”
Nel comunicato, la Fiesole si esprime con parole dure riguardo gli avversari, definendo la Juventus il male del calcio, nella speranza di dare un segnale forte al business creatosi. Queste le parole dei tifosi della Fiorentina: “I gruppi organizzati della Curva Fiesole comunicano che non parteciperanno alla trasferta di Torino, non accetteremo mai le condizioni imposte da chi da sempre rappresenta il male assoluto del calcio. Non pagheremo mai queste cifre folli per assistere al loro sporco spettacolo“.
Continua poi: “Non saremo mai disposti a iscriversi al sito ufficiale della Juventus, come esplicitamente richiesto per acquistare i biglietti. Rivolgiamo pertanto un invito a tutti i Tifosi Viola a boicottare la trasferta di Torino, è arrivata l’ora di dare un segnale forte ai padroni che hanno fatto di questo sport un business“.