in

Fiorentina, Iachini a rischio: Commisso prepara il cambio?

Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina @imagephotoagency
Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina @imagephotoagency

L’addio di Iachini alla guida della Fiorentina adesso sembrerebbe l’unica possibilità per la squadra viola di invertire la rotta rispetto ad un campionato iniziato certamente nel modo sbagliato. La sconfitta contro la Roma avrebbe solo peggiorato la condizione dell’attuale allenatore della Fiorentina, tanto che nella giornata di oggi ci sarebbe stato il confronto tanto atteso con la società per tentare di capire il futuro della squadra viola.

Per il momento, si legge attraverso le righe di calciomercato.com, la squadra resterebbe in mano a Iachini ma non sarebbe da escludere un cambio di transizione che potrebbe attuarsi già entro la prossima sfida di Serie A contro il Parma, in campo sabato sera. Il sostituto, si legge, potrebbe essere Alberto Aquilani, giusto per dare il tempo alla società di Rocco Commisso di trovare il tecnico più adatto, magari durante la sosta per le nazionali, per concludere questa stagione.

Saranno ore decisive, le prossime che aspettano la squadra e la società di Firenze e, mai come in questo momento, la panchina di Vincenzo Iachini sarebbe più in discussione.

Vota Articolo

745 points
Upvote Downvote
Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata (Juventus)

Juventus, Sconcerti su Ronaldo: “Meglio Ibrahimovic di Cr7…”

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Juventus, Ronaldo indica il futuro: 2 nome per il mercato di Paratici