in

Fiorentina, Iachini: “Chiesa? Il ragazzo è concentrato con noi…”

Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina
Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina

Le parole di Iachini ai microfoni di Sky al termine della sfida tra la Fiorentina e la Sampdoria. Si parla, naturalmente, anche del possibile addio di Federico Chiesa alla Juventus. Intanto sulla gara persa contro i blucerchiati il tecnico ammette: “Rispetto alle prima due uscite qualcosa di meno. velocità di palleggio e buone trame di gioco ma non è bastato. Non abbiamo sbloccato la partita e questo ci ha penalizzato. Siamo andati bene nella gara, ma abbiamo preso dei gol che non possiamo permetterci di prendere. Peccato per il palo di Chiesa”.

ASSENZA RIBERY“E’ normale che l’esperienza di Ribery in ogni squadra è importante, anche sotto l’aspetto della personalità. Non può essere un alibi l’assenza di Ribery. Dobbiamo renderci conto che i giocatori possono mancare. Dobbiamo essere quelli dei primi 25 minuti di gioco, oggi siamo stati meno puliti, troppi errori in fase di passaggio e la Sampdoria ci ha creato non pochi problemi”.

CESSIONE CHIESA – “Io non ho avuto indicazioni su Chiesa. Il ragazzo si impegna con noi e ha giocato come sempre ha giocato nelle altre partite. Federico a tutto oggi fa parte della nostra squadra ed è sceso in campo come sempre. Non ho avuto indicazioni dalla società riguardo la cessione di Federico Chiesa”.

MERCATO DELLA FIORENTINA“Di queste cose ne parleremo con la società. Ci eravamo detti di stoppare il mercato. Ho timore per alcuni giocatori che potrebbero andar via. Non è bene giocare con le voci di mercato che possono disturbare la concentrazione della squadra. Nei prossimi giorni valuteremo con la società situazioni eventuali in uscita e analizzeremo eventuali colpi in entrata”.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Claudio Ranieri (Sampdoria)

Sampdoria, Ranieri: “Grande gara dei miei. Arriva Fazio?…”

Cristiano Biraghi, terzino della Fiorentina

Fiorentina, Biraghi: “Ribery non può essere un alibi. L’addio di Chiesa?…”