Menu

Beppe Iachini (Fiorentina)

Fiorentina, Iachini: “Dispiace per il pareggio, i ragazzi hanno dato tutto”

Una vittoria che è sfuggita all’ultimo respiro per la Fiorentina del neo tecnico Giuseppe Iachini contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Al vantaggio di Benassi ha infatti risposto quasi allo scadere Orsolini con una bella punizione. Queste le parole rilasciate da Iachini a microfoni di DAZN: “I ragazzi hanno fatto una buona gara su un campo difficile. Loro hanno fatto un grande percorso con Mihajlovic. Noi siamo venuti qui cercando di fare la nostra gara e siamo andati molto vicini a fare il secondo gol ma quando rimani così in bilico rischi, dobbiamo essere più attenti e smaliziati. Abbiamo concesso poco solo da palle inattive, peccato perché sarebbero stati tre punti importanti. Non mi aspettavo molto di più dopo una settimana di lavoro. Ho ricevuto belle risposte sul piano dell’attenzione difensiva, dovevamo leggere meglio alcune situazioni per andare a creare qualcosa in più. Lavoreremo sugli errori, dispiace per come è venuto il pareggio ma i ragazzi hanno dato tutto”.

Il tecnico ha poi proseguito parlando del mercato e della situazione di Chiesa: “Stiamo lavorando per conoscerci, dobbiamo crescere sotto certi aspetti e valuteremo se fare qualcosa di diverso. Per la situazione di alcuni ragazzi, ho preferito mantenere un certo equilibrio per cambiare qualcosa abbiamo tempo. Chiesa? Ha fatto un’ottima gara sul piano dell’impegno e dell’intensità. Se lo avessimo seguito in certe occasioni avremmo fatto meglio. Sta lavorando per ritrovare la condizione migliore e ci darà una mano. Sul mercato stiamo lavorando con la società per inserire uno o due elementi. Abbiamo margini di crescita importanti e questo ci darà dei frutti”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.