in

Fiorentina, Iachini perde i pezzi: Callejon positivo al Coronavirus

Jose Callejon (Fiorentina)
Jose Callejon (Fiorentina)

La Fiorentina si prepara alla delicatissima sfida contro il Parma, che arriva in un momento della stagione non certo esaltante. Un avvio molto complicato a caratterizzare le prestazioni della squadra viola che proprio dalla prossima giornata di campionato dovranno cercare di riportare la squadra sui binari per ottenere punti preziosissimi.

Il futuro di Beppe Iachini al centro delle attenzioni negli ultimi giorni ed un posto in panchina che non si sarebbe certo fatto tanto comodo per l’attuale allenatore dei viola. Poi, di oggi, l’ultima notizia che parlerebbe del nuovo escluso di lusso della squadra: Callejon sarebbe infatti risultato positivo al tampone da Covid-19 e, adesso in isolamento, non potrà essere nel gruppo anti Parma di questo fine settimana.

L’annuncio della società viola che conferma l’accaduto: “ACF Fiorentina comunica che nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 è stato riscontrato un caso di positività. Il tesserato in questione è Josè Maria Callejon che, asintomatico, è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

691 points
Upvote Downvote
Pep Guardiola, tecnico del Manchester City

Juventus, clamoroso Guardiola: “Vado in Italia…” poi recupera…

Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter

L’Inter attende Lukaku: intanto il Belgio lo convoca