Menu

Badelj

Fiorentina, Iachini prepara la rivoluzione: Badelj a rischio

Badelj potrebbe rischiare il posto: Iachini pensa a Zurkowski o Benassi

La Fiorentina sta per voltare pagina. Dopo l’arrivo di Iachini la Viola ha una necessità ben precisa: lasciarsi alle spalle il recente passato per tirarsi su e risalire la classifica. Il nuovo tecnico vorrebbe portare una ventata d’aria fresca nell’ambiente toscano, facendo dimenticare al più presto il suo predecessore Vincenzo Montella rifondando la squadra su nuove e rinnovate certezze.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Fiorentina, via Kouamè: ecco il sostituto

Badelj salta? Zurkowski o Benassi per la Fiorentina di Iachini

Marco Benassi
Marco Benassi, centrocampista della Fiorentina

Tra i reparti che potrebbero subire maggiori modifiche a livello di interpreti potrebbe esserci il centrocampo, che nella mente di Iachini dovrebbe assumere una connotazione più fisica e meno tecnica. Come spiega Il Corriere Fiorentino, infatti, tra i giocatori che potrebbero rischiare il posto da titolare ci sarebbe anche Milan Badelj, che verrebbe sostituito da uno tra Zurkowski e Benassi, entrambi poco chiamati in causa negli scorsi mesi da Vincenzo Montella.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.