Menu

Iachini

Fiorentina, Iachini vicino alla firma: domani giornata decisiva

Fiorentina, Iachini in panchina: domani arriva la firma

Venerdì sera la Fiorentina è stata sconfitta 1-4 al Franchi dall’inarrestabile Roma di Fonseca. Dopo il brutto k.o. Montella è stato esonerato, complici le sole 6 vittorie nelle 27 partite disputate dai viola con l’ex attaccante in panchina. Nelle ultime ore sono stati fatti tanti nomi per il suo successore, ma il favorito sembrerebbe essere Beppe Iachini.

LEGGI ANCHE  Fiorentina, Martinez Quarta non ci sta: "Lukaku scorretto! Quella foto..."

Beppe Iachini sembrerebbe essere davvero ad un passo dal riabbracciare il colori viola da allenatore. L’ex centrocampista infatti ha vestito la casacca della Fiorentina per ben cinque anni. Domani sembrerebbe essere il giorno decisivo per la firma, che secondo TuttomercatoWEB verrebbe apposta su un contratto di un anno e mezzo.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.