Menu

Piatek

Fiorentina, Ibrahimovic al Milan libera Piatek, ma c’è un ostacolo

NEWS MERCATO FIORENTINA L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan ha di base ridotto le possibilità di Piatek di giocare con continuità e dunque è possibile pensare che il polacco possa lasciare i rossoneri a gennaio. Per lui si è parlato di un possibile interessamento della Roma, di un ritorno al Genoa – squadra in cui aveva benissimo – e non ultimo di un approdo alla Fiorentina, squadra alla disperata ricerca di un finalizzatore.

Calciomercato Fiorentina, Piatek può arrivare a gennaio?

I viola sarebbero al momento molto interessati a Piatek che, per caratteristiche, incarnerebbe a pieno le qualità che Iachini cerca in un attaccante. Malgrado la volontà del club di Commisso di portarlo a Firenze, ci sarebbe però un intoppo legato all’aspetto economico. La proprietà del Milan infatti valuterebbe per il giocatore offerte non inferiori a 35 milioni di euro, cifra spesa lo scorso anno per acquistarlo dal Genoa. Come riportato da Fiorentinanews, l’investimento sarebbe ritenuto dai viola eccessivo e dunque l’operazione potrebbe saltare. Non è da escludere la possibilità di un prestito fino alla fine di questa stagione, ipotesi che potrebbe tornare utile alla Fiorentina nell’immediato e al Milan nel lungo periodo dato che, se il giocatore tornasse ai livelli della scorsa stagione, potrebbe ottenere da una sua cessione a giugno maggiori profitti.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.