Con la nuova stagione che si avvicina sempre di più all’inizio, le varie squadre sono alla ricerca di rinforzi degni di nota. Tra i club più attivi ci sarebbe la Fiorentina che non ha intenzione di fermarsi in questa sessione di calciomercato. In particolar modo la Viola avrebbe messo nel mirino diversi nomi per dare nuova linfa alla rosa di Palladino, visto e considerato che Nico Gonzalez potrebbe partire in direzione Juventus.
McKennie la priorità
La lista della Fiorentina è lunga, ma vede comunque dei nomi con priorità. A rientrare tra queste ci sarebbe il profilo di McKennie che potrebbe rappresentare un ottimo colpo per la Viola. Con Raffaele Palladino, infatti, lo statunitense troverebbe molto spazio e soprattutto avrebbe grande libertà per quanto concerne il suo raggio d’azione. Del resto si parla di un calciatore veramente duttile e che fa del suo punto forte il saper far tutto.
Attenzione, però, perché non è tutto rosa e fiori. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il rischio sarebbe che le condizioni della Fiorentina e quelle di Mckennie e della Juventus non siano compatibili. Quel che è certo è che nei prossimi giorni ci saranno nuovi incontri per chiarire e approfondire una situazione che potrebbe farsi veramente molto interessante.
McKennie il colpo giusto?
Forse potrebbe essere uno dei colpi più azzeccati della Fiorentina. Un calciatore tuttofare, che può essere utile in difesa, ma anche in fase offensiva, utile nel recupero palla, ma anche quando si tratta di metterla dentro. Palladino, nel caso in cui lo statunitense dovesse arrivare, si ritroverebbe in rosa anche un giocatore con grandi capacità di inserimento senza palla.