Menu

Lukaku al 119′ elimina la Fiorentina: ai quarti sarà Inter-Milan

Romelu Lukaku attaccante dell'Inter @Image Sport
Romelu Lukaku attaccante dell'Inter @Image Sport

Un colpo di testa di Romelu Lukaku, su assist di Nicolò Barella al 119′, regala la qualificazione ai quarti di finale all’Inter. I nerazzurri battono 2-1 la Fiorentina e accedono ai quarti di finale dove affronteranno il Milan nel derby della Madonnina.

LEGGI ANCHE Hesgoal Fiorentina-Inter streaming gratis: la Coppa Italia in diretta LIVE

I tempi regolamentari si erano conclusi sul punteggio di 1-1: vantaggio della squadra di Antonio Conte siglato da Vidal sul finire della prima frazione di gioco, pareggio Viola realizzato nelle battute iniziali del secondo tempo da Kouamè con un bolide all’incrocio dei pali che non ha lasciato scampo al portiere interista Samir Handanovic.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.