Menu

Fiorentina-Inter, Conte: “Meritavamo nei tempi regolamentari. Lukaku aveva un problema, Hakimi…”

Antonio Conte, tecnico dell'Inter @Image Sport
Antonio Conte, tecnico dell'Inter @Image Sport

Visibilmente soddisfatto Antonio Conte al termine del match tra la sua Inter e la Fiorentina, che ha regalato ai nerazzurri, nei minuti finali dei tempi supplementari, la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE Lukaku al 119′ elimina la Fiorentina: ai quarti sarà Inter-Milan

Il tecnico salentino, ai microfoni di Inter Tv, ha analizzato così la partita di Lukaku e compagni: “La qualificazione poteva arrivare tranquillamente nei minuti regolamentari, abbiamo avuto occasioni importanti. I ragazzi hanno giocato con buon ritmo e buona organizzazione e sono contento anche per Kolarov e Ranocchia che, fin qui, hanno giocato meno. Sono tutti calciatori che hanno a cuore l’Inter e io sono felice di allenarli. Per quanto riguarda la formazione iniziale, Lukaku sta cercando di smaltire un problema, mentre Hakimi ieri aveva 38 di febbre. Le risposte sono state comunque positive, tutti devono essere coinvolti per un unico obiettivo, quello di dare il meglio. Juventus? E’ una partita che può misurare le nostre ambizioni e farci capire se abbiamo ridotto il gap. Ora riposiamo e poi la prepareremo al meglio”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.