Menu

Achraf Hakimi, esterno dell'Inter @imagephotoagency

Fiorentina-Inter, Hakimi: “Derby, questione di vita o di morte. Contento per Vidal”

E’ una delle rivelazioni di questa prima parte di campionato dell’Inter. Stiamo parlando di Achraf Hakimi, autore di 6 reti e 4 assist alla sua prima stagione in nerazzurro.

LEGGI ANCHE Fiorentina-Inter, Conte: “Meritavamo nei tempi regolamentari. Lukaku aveva un problema, Hakimi…”

Al termine della vittoria ai supplementari contro la Fiorentina, il marocchino ha parlato così ai microfoni di Inter Tv: “Siamo molto contenti di aver raggiunto l’obiettivo della qualificazione, sapevamo che sarebbe stata difficile. Contro la Juventus speriamo di vincere, ora dobbiamo recuperare. Derby? Anche in quel caso sarà una questione di vita o di morte, loro stanno molto bene, ma il nostro obiettivo è arrivare fino in fondo. Vidal è un giocatore forte e importante per noi, sono contento per il suo gol. Speriamo che sia solo il primo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.