Menu

Fiorentina-Inter, Lukaku: “Juventus grande squadra. Noi siamo pronti”

Romelu Lukaku attaccante dell'Inter @Image Sport
Romelu Lukaku attaccante dell'Inter @Image Sport

Una partita al cardiopalma che ha consegnato all’Inter di Antonio Conte l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, dove i nerazzurri incontreranno il Milan di Stefano Pioli in un derby che promette spettacolo. Contro la Fiorentina una gara tutt’altro che semplice, sbloccata nell’ultimo minuto dei tempi supplementari da Romelu Lukaku.

LEGGI ANCHE Inter, cambio di proprietà: Suning cede, BC Partners accelera

Il gigante belga, al triplice fischio dell’arbitro, ha commentato così la vittoria ai microfoni Rai: “Siamo molto contenti di aver superato una squadra fortissima con un ottimo allenatore, il derby appartiene al futuro. Dopo la partita contro la Roma ci siamo parlati e ci siamo detti che non possiamo permetterci certi cali, siamo una squadra giovane e dobbiamo imparare dai nostri errori. Contro la Juventus sarà una partita tattica, quella bianconera è una grande squadra, ma noi siamo pronti.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.