Fiorentina-Inter Streaming GRATIS | La DIRETTA LIVE di Serie A

Francesco Niglio
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

FIORENTINA-INTER STREAMING GRATIS – Fiorentina ed Inter, questa sera alle 20:45, nella cornice dell’Artemio Franchi, daranno vita ad un incontro valevole per la quinta giornata di Serie A. I Viola arrivano alla sfida con 9 punti in classifica, frutto di una sconfitta maturata alla prima giornata con la Roma e 3 vittorie consecutive, quella interna con il Torino per 2-1, reti di Nicolas Gonzalez e Dusan Vlahovic, il colpo esterno, 2-1, sul campo dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, grazie ai due rigori del solito Vlahovic e la vittoria in casa del Genoa, 2-1, con le reti di Riccardo Saponara e Giacomo Bonaventura.


Leggi anche:


I nerazzurri dopo il 2-2 a Genova contro la Sampdoria, gol di Federico Dimarco con una bellissima punizione e Lautaro Martinez dopo un’azione personale di Nicolò Barella e la sconfitta immeritata e sfortunata in Champions League, 0-1 con il Real Madrid, hanno ripreso la corsa sabato scorso con il malaugurato Bologna di Sinisa Mihajlovic, preso letteralmente a pallonate: 6-1 grazie ai gol di Lautaro Martinez, Milan Skriniar, Nicolò Barella, Matias Vecino e la doppietta di Edin Dzeko, raggiungendo quota 10 punti in classifica. I precedenti tra le due squadre sono 166 nella massima competizione italiana: 68 vittorie per l’Inter, 54 pareggi e 44 vittorie della Fiorentina.

Hesgoal Fiorentina-Inter: segui la Serie A in diretta LIVE

HESGOAL FIORENTINA-INTER STREAMING GRATIS – La gara tra Fiorentina ed Inter, valida per la quinta giornata di Serie A, si disputerà questa sera, martedì 21 settembre, all’Artemio Franchi di Firenze. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45. Il match sarà visibile in diretta streaming su DAZN grazie a smart tv di ultima generazione compatibili con la App e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox. Utilizzabili anche TIMVISION BOX, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Hesgoal Fiorentina-Inter: le probabili formazioni

QUI FIORENTINA – Il tecnico dei Viola Vincenzo Italiano, dovrà fare a meno di Gaetano Castrovilli ed Erick Pulgar. Si schiererà con il suo solito 4-3-3. Bartłomiej Drągowski tra i pali, a destra Alvaro Odriozola, i centrali saranno Nikola Milenkovic e Martinez Quarta, mentre sulla fascia sinistra agirà Cristiano Biraghi. In regia Lucas Torreira, ai suoi lati Alfred Duncan e Giacomo Bonaventura. Il centravanti sarà Dusan Vlahovic e gli esterni Riccardo Saponara, favorito su Nicolas Gonzalez e José Maria Callejon.

QUI INTER Simone Inzaghi non avrà a disposizione né Joaquín Correa, né Arturo Vidal, entrambi alle prese con problemi fisici. Nel solito 3-5-2, il posto tra i pali sarà di Samir Handanovic. Il pacchetto arretrato è quello di sempre, Milan Skriniar, Stefan De Vrij ed Alessandro Bastoni. In mezzo al campo la regia di Marcelo Brozovic con Nicolò Barella ed Hakan Calhanoglu a completare il reparto. Denzel Dumfries sulla corsia di destra, mentre quella di sinistra sarà di Ivan Perisic. In attacco la coppia Lautaro Martinez, Edin Dzeko.




FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

SEGUI FIORENTINA-INTER SU DIRETTA