Menu

Venuti, Lecce

Fiorentina-Inter, Venuti: “La sconfitta brucia”

Lorenzo Venuti, difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club toscano della sconfitta contro l’Inter: “La sconfitta brucia molto perché è stata una grande prestazione. Perdere negli ultimi minuti contro una grande squadra come l’Inter fa male. Non ce lo meritavamo, visto che ce la siamo giocata a viso aperto. Dobbiamo ripartire dalla prestazione.”

LEGGI ANCHE Calciomercato Cagliari, la Fiorentina condanna Di Francesco: panchina in bilico

Il difensore, parla anche della sua prestazione: “È sempre difficile entrare a partita in corso però sono contento della mia prestazione, ma lo sono ancora di più per lo spirito mostrato in questa gara.”

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.