in

Fiorentina, Italiano analizza la sconfitta con la Lazio: “È mancato il guizzo vincente”

La Fiorentina di Vincenzo Italiano cade ancora all’Olimpico, questa volta per mano di una grande Lazio: nonostante la sconfitta il tecnico viola è soddisfatto della prestazione dei suoi, ma manca qualcosa in fase realizzativa

Vincenzo Italiano (Fiorentina) @Image Sport
Vincenzo Italiano (Fiorentina) @Image Sport

La Fiorentina di Vincenzo Italiano non riesce a replicare il successo ottenuto contro il Cagliari, e si deve arrendere alla Lazio di Maurizio Sarri. Nella conferenza stampa post partita il tecnico ha analizzato la sconfitta dei suoi, la seconda stagionale all’Olimpico.


Scarica la nostra App


È la seconda volta che usciamo dall’Olimpico a testa alta ma senza punti, e quelli fanno la differenza. L’atteggiamento con il quale siamo venuti qui è positivo, sul vantaggio della Lazio potevamo fare più attenzione, e questo mi fa arrabbiare. Contro il Cagliari abbiamo lavorato bene e fatto le scelte giuste, oggi no. È mancato il guizzo vincente per fare gol. Abbiamo reagito bene al gol subito, ma loro dietro hanno ritrovato due giocatori forti, soprattutto nelle palle inattive. Era un’altra squadra rispetto alla partita di Verona”.