in

Fiorentina, Italiano: “Contento per il passaggio del turno contro il Napoli ma dobbiamo migliorare”

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, non si mostra totalmente soddisfatto nella vittoria ai tempi supplementari di Coppa Italia contro il Napoli

Vincenzo Italiano (Fiorentina)
Vincenzo Italiano (Fiorentina)

Dopo la grande vittoria della Fiorentina contro il Napoli per 2-5, non si fanno attendere le dichiarazioni dei protagonisti a fine gara. Match di Coppa Italia al cardiopalma con i tempi supplementari decisivi per decretare il vincitore. In conferenza stampa, ecco il pensiero dell’allenatore Vincenzo Italiano: “Mi è piaciuto lo spirito dei ragazzi nel voler ripartire dopo la brutta sconfitta contro il Torino. E’ stata una partita pazza, ma nel primo tempo in 11 vs 11 abbiamo fatto una grande gara. Contento per il passaggio del turno, i miei ragazzi se lo meritano“.

Sulla rete del momentaneo pareggio partenopeo, l’ex tecnico dello Spezia è spazientito: “Erano in nove uomini, non concepisco prendere gol a difesa schierata. Dragowski ha sbagliato la lettura, anche lui lo sa. Domani visioneremo insieme l’errore davanti ad un tavolo in maniera molto tranquilla“. Infine, sul debutto di Piatek al Franchi: “Sembra che sia con noi da una vita, ha fatto tutto in maniera eccellente oltre al gol. Ci darà una grossa mano“.