La Fiorentina prosegue la propria preparazione in vista della nuova stagione, in attesa di ulteriori rinforzi provenienti dalla sessione di calciomercato. Proprio il tema mercato estivo è stato uno di quelli analizzati dal tecnico Vincenzo Italiano ai microfoni di Sportmediaset: “Abbiamo bisogno di mettere a segno qualche altro colpo, manca ancora qualcosa“.
“Dobbiamo migliorare qualche reparto e più in generale dobbiamo cercare di aumentare la qualità del gruppo. Vogliamo portare a casa risultati importanti durante la prossima stagione, cercando di migliorare ciò che ancora è migliorabile”.

Fiorentina, Italiano: “Conference League? Vogliamo la rivincita”
Nel corso della sua intervista a Sportmediaset, Italiano si è soffermato anche sul ripescaggio della Fiorentina in Conference League, avvenuto dopo l’esclusione della Juventus: “Vogliamo riprenderci la rivincita rispetto alla finale persa a giugno col West Ham”.
“Siamo molto contenti di confrontarci con altre realtà in ambito europeo. Speravamo tanto in questa opportunità e ora che col ripescaggio l’abbiamo centrata siamo molto carichi per affrontare questa nuova avventura”.
Italiano ha infine parlato della sua permanenza alla Fiorentina: “Per quanto riguarda il mio futuro in viola è bastata una semplice chiacchierata con tutta la dirigenza, presidente compreso, al termine della scorsa stagione per decidere di andare avanti insieme”.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato