in

Fiorentina, Malagò esalta il Viola Park: “Commisso sta costruendo qualcosa di unico”

Il presidente del CONI Giovanni Malagò, in visita al Viola Park di Firenze, ha esaltato il progetto della Fiorentina, facendo il complimenti a Rocco Commisso e Joe Barone: “Hanno creato un qualcosa che resterà in eredità a tutti i ragazzi e le ragazze che amano il calcio”

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina @Alfonso Romano

Giovanni Malagò ha fatto visita quest’oggi al cantiere del Viola Park, il nuovo centro sportivo della Fiorentina. Il presidente del CONI ha esaltato il progetto del presidente viola Rocco Commisso, diventato ormai uno dei centri sportivi più importanti d’Europa.

“Sono stupefatto dall’importanza e dalla qualità di questo progetto, quello che ho visto qui quest’oggi non l’ho mai visto da nessuna parte. Questo progetto ha avuto l’incredibile capacità di riunire tutti i settori, dalla prima squadra alla squadra femminile. Lo considero un investimento importante e coraggioso, di grande qualità. Ho detto a Commisso e Barone che questa è la cosa migliore che potessero fare per la Fiorentina, hanno creato un qualcosa che resterà in eredità a tutti i ragazzi e le ragazze che amano il calcio, e vorranno venire qui a studiare e allenarsi”.