Array

Fiorentina, mercato in entrata: vicina la chiusura per Mirallas

Kevin Mirallas è diventato nelle ultime ore il primo obiettivo per l’attacco della Viola, ma il suo arrivo non escluderebbe un altro colpo

Stefano Pioli sta per ottenere il suo esterno offensivo. Sembra infatti prossima alla chiusura la trattativa per Kevin Mirallas, belga dell’Everton classe ’87. Non è ancora chiaro se il giocatore arriverà a Firenze con l’ormai abusata formula del prestito con diritto di riscatto o se invece verrà acquisito immediatamente a titolo definitivo dalla Fiorentina. In ogni caso si parla di cifre di poco inferiori ai 3 milioni di euro per il cartellino del giocatore, a fronte di uno stipendio di circa 1,7 milioni a stagione.

Cifre sicuramente interessanti per il nativo di Liegi, che però da qualche anno non si sta più esprimendo ai livelli della sua prima esperienza greca all’Olympiakos e del primo biennio nel Merseyside con la maglia dei Toffies. Cifre che inoltre, se dovessero essere confermate, darebbero la possibilità a Pantaleo Corvino di continuare a mantener viva la pista che porta a Marko Pjaca, completando così la batteria degli esterni offensivi della Fiorentina con un prospetto di grande valore.