- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Fiorentina-Milan streaming gratis: dove vederla in tv e online
HESGOAL FIORENTINA MILAN STREAMING GRATIS – Questo pomeriggio, alle 18.00, è in programma Fiorentina-Milan, gara valevole per la 28° giornata di Serie A. Dove vedere Fiorentina-Milan in streaming gratis e diretta live? Semplice, il match tra viola e rossoneri sarà visibile in diretta live e in esclusiva sulle frequenze Sky, sintonizzandosi precisamente su Sky Sport Serie A o Sky Sport 251. In streaming gratis, invece, sempre disponibili per gli abbonati i servizi di Skygo o NOW TV, servizio on demand della nota piattaforma satellitare.
- Fiorentina-Milan, duello Ribery-Ibrahimovic: classe ed esperienza
- Calciomercato Torino, le condizioni della permanenza di Belotti: Milan sullo sfondo
- Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma in bilico: due possibili sostituti
Fiorentina-Milan, tre punti per dimenticare il Manchester: Pioli sfida Prandelli
Dopo la sconfitta della Juventus e il rinvio di Inter-Sassuolo, Fiorentina-Milan per i rossoneri rappresenta un’occasione d’oro per accorciare le distanze dalla testa della classifica e per portarsi a -6 dai cugini nerazzurri. Non solo la classifica, in ballo c’è anche un pronto riscatto dopo l’eliminazione dall’Europa League, che ha visto la squadra di Stefano Pioli uscire in seguito all’1-0 firmato dal Manchester United di Paul Pogba.
- Continua a leggere sotto -
In caso di successo viola, invece, la compagine guidata da Cesare Prandelli avrebbe la possibilità di lasciarsi quasi definitivamente alle spalle la lotta per non retrocedere, portandosi addirittura a dieci punti di vantaggio dal terzultimo posto in classifica. Tante motivazioni che renderanno sicuramente la sfida del Franchi emozionante e ricca di colpi di scena.

Fiorentina-Milan, Serie A: le formazioni ufficiali
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta, Caceres; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Eysseric, Vlahovic, Ribery.
- Continua a leggere sotto -
MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic.