Fiorentina-Napoli, parla Italiano: “Oggi rispetto alla partita fatta contro l’Inter, non meritavamo la sconfitta”

Francesco Niglio
1 Min Read

La sua Fiorentina è stata sconfitta per 2-1 dal Napoli di Luciano Spalletti: al termine dell’incontro, Vincenzo Italiano, ha analizzato l’incontro ai microfoni di DAZN: Oggi rispetto alla partita fatta contro l’Inter, non meritavamo la sconfitta. Sono contento della prestazione. Potevamo fare di più, ma comunque grande prova dei miei ragazzi. Baricentro più basso nel secondo tempo delle nostre partite? È più una questione di episodi della gara. Non è una questione fisica, è tutta una questione mentale, perché poi l’avversario più forte magari entra in partita e ti mette in difficoltà. Ora sta a me trovare la chiave. Peccato non aver portato a casa i tre punti. Dopo due mesi e mezzo di lavoro non possiamo essere perfetti, abbiamo grandi margini di miglioramento”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

⚔️ Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni ritrova Serdar, avanza Pereyra

Importante scontro salvezza all'orizzonte. Alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Hellas Verona e Udinese allo stadio Bentegodi, valevole per la 33ª giornata di Serie A. Le due squadre…

🔥 Empoli-Napoli Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Al Castellani, l'Empoli ospita il Napoli nel match valevole per il 33° turno del campionato di Serie A, sabato 20 aprile alle ore 18:00. Una gara molto importante per ambedue…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❇️ Nantes-Rennes Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Il Nantes ospita il Rennes nel match valevole per il 30° turno del campionato di Ligue 1, sabato 20 aprile alle ore 17:00. Una gara che si preannuncia importante specialmente…

✅ Lecco-Venezia Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Nel 34° turno del campionato di Serie B spicca il match che registra contrapposte Lecco-Venezia, sabato 20 aprile alle ore 16:15. Una gara molto importante per i lagunari che proveranno…