Si avvicina sempre di più l’inizio della nuova stagione e con essa la voglia della Fiorentina, molto attiva sul calciomercato, di imporsi. Proprio per questo motivo la Viola dovrà riconfermare quanto fatto vedere sullo scorso anno, sull’onda delle due finali raggiunte. Certo è che, stavolta, gli uomini di Italiano vorranno portare a casa un trofeo per far impazzire di gioia una piazza come quella di Firenze che non festeggia da troppo tempo.
Fiorentina, Nicolas Gonzlez: “Non vedo l’ora di inizare”
A parlare in merito alla stagione che aspetta la Fiorentina è stato Nico Gonzalez. Queste le sue parole al canale ufficiale della società: “In queste vacanze sono stato con la mia famiglia, sono rimasto tranquillo e adesso sono felice di essere tornato qui. Non vedo l’ora di iniziare. Con i nuovi mi trovo bene anche se ho fato solo due allenamenti con la squadra, ma li ho trovati bene”.
Ha poi continuato Nico Gonzalez: “Dobbiamo lavorare perché mancano tre settimane all’inizio del campionato, dobbiamo proseguire mantenendo la tranquillità. Per quanto riguarda Arthur non lo conoscevo, ma dato che parla spagnolo e brasiliano c’è un legame stretto tra noi sudamericani. L’ho conosciuto sulla porta è una bravissima persona”.

Fiorentina, Nicolas Gonzalez: “A Firenze mi trovo bene”
A dare ancora più forza e voglia agli uomini di Italiano è il Viola Park. Una struttura che trasmette stupore e che ha impressionato lo stesso Nicolas Gonzalez: “Questo è un altro mondo, hanno fato un lavoro perfetto. Sono contento dei primi allenamenti e il mister sa che sono rientrato da poco”.
Ha poi continuato Nicolas Gonzalez: “Voglio continuare così, a Firenze mi trovo bene. Da questa stagione mi aspetto veramente tanto. Vogliamo fare come l’anno scorso e quindi arrivare fino in fondo alle finali. Vorrei che ci ripetessimo, lasciando sempre la vita in campo e sono carico”.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato