Fiorentina, Palladino studia l’attacco: spunta l’ipotesi Depay

In casa Fiorentina, il neo tecnico Raffaele Palladino attende qualche rinforzo in attacco: l'ultimo nome sulla lista viola sarebbe quello di Memphis Depay

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza Fiorentina

Terminato il corso in panchina di Vincenzo Italiano, accasatosi al Bologna al posto di Thiago Motta, la Fiorentina ha scelto di puntare su Raffaele Palladino. Per provare ad essere più competitivi rispetto alla passata stagione, i viola dovranno rinforzare la rosa con acquisti mirati sul calciomercato, con particolare attenzione al reparto offensivo, dove i toscani potrebbero fare un tentativo per un big a parametro zero.

Stando infatti a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ultima ipotesi riguarderebbe Memphis Depay, che dovrebbe liberarsi dall’Atletico Madrid non rinnovando il proprio contratto. Vista la sua grande esperienza a livello internazionale, un suo arrivo a Firenze permetterebbe di innalzare notevolmente la qualità dei viola. Le difficoltà della trattativa sarebbero legate all’ingaggio, visti i quattro milioni percepiti dai Colchoneros.