Fiorentina, paradosso Jovic: indisponibile in Serie A, presente con la Serbia

Luka Jovic ha risposto alla convocazione della Serbia per le gare di Nations League: la Fiorentina attende i test medici e l'evolversi della vicenda

Mattia Gruppioni
1 Min Read

Momento di attesa e riflessione in casa Fiorentina dopo la vittoria contro l’Hellas Verona e durante la sosta nazionali. Il ritorno ai tre punti ha certamente scrollato di dosso dai viola una pressione ed un sentimento di negatività che aleggiava sin da troppo tempo, ma preoccupa la situazione legata a Luka Jovic. L’attaccante serbo non è riuscito ad entrare in campo negli ultimi minuti della sfida del Franchi, ma ha risposto presente alla convocazione della Serbia. Ora si attende il responso medico proveniente dalla nazionale dell’attaccante ex Real Madrid, che decreterà se Jovic potrà rimanere e giocare con la Serbia o tornare a Firenze per recuperare dagli acciacchi fisici. Secondo quanto scritto da Tuttosport, difficile immaginare l’attaccante in campo durante la pausa nazionali dopo il forfait in Serie A: la Fiorentina rimane alla porta per capire l’evolversi della situazione della sua prima punta.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚨 Sassuolo-Lecce, Ballardini allarma: “Obiang problema in allenamento”

In questo 33° turno di Serie A a scendere in campo saranno due squadre alla ricerca di tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Sassuolo e Lecce, infatti, sono…

🤔 Allegri sbatte sul Cagliari: i limiti della Juventus e un futuro nebbioso

Il salvagente del ranking assicura alla Juventus la partecipazione alla prossima Champions League, con lo scontro diretto Roma-Bologna che fungerà da ulteriore aiuto per la Vecchia Signora. Nonostante questa buona…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇸🇦 Milan, valutazioni su Bennacer: Arabia Saudita sullo sfondo

Sarà un estate di rivoluzioni per il Milan. L'eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro la Roma costerà caro a Stefano Pioli, che verrà esonerato al termine della…

Premier League: chi vincerà il titolo?

Il campionato di calcio più importante e seguito al mondo è la Premier League, ossia quello inglese. D’altronde, non è un caso che questo sport sia stato inventato proprio in…