Fiorentina, parla Sottil: “Italiano un martello, Vlahovic bomber completo”

Francesco Niglio
2 Min Read

Dopo un anno trascorso in prestito al Cagliari, quest’anno Riccardo Sottil, è tornato alla Fiorentina e grazie a Vincenzo Italiano è rimasto, nonostante avesse tante altre squadre interessate a lui. Nel corso di un’intervista a Lady Radio, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo presente in Viola con uno sguardo al futuro: “C’è tanto entusiasmo nello spogliatoio. Abbiamo fatto una grande partita a Bergamo, vincendo come non succedeva da tanto. L’Atalanta è una grande, ma stiamo facendo qualcosa di bello e dobbiamo continuare”.

- Pubblicità -

[irp]

SU VINCENZO ITALIANO: È un martello, non si accontenta mai. È maniacale, cura ogni dettaglio. Stiamo assimilando le sue idee di gioco e sono sicuro che con le settimane e gli allenamenti si possano perfezionare e fare sempre meglio”. 

SU DUSAN VLAHOVIC: Lo scorso anno ha dimostrato di essere un attaccante fortissimo. È maturato, è cambiato totalmente. Ha avuto un’evoluzione fantastica diventando un bomber e un attaccante completo. Lo conosco dai tempi della Primavera, siamo due giovani e ci troviamo alla grande. È contento di rimanere a Firenze, lo vedo felice”.

SULLA NAZIONALE: “Come fai a non pensarci? Ho fatto quasi tutta la trafila Under e un gran biennio con l’U21. Il sogno è la prima squadra, motivo d’orgoglio ai livelli massimi.

 

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…