Menu

Gabigol

Fiorentina, Pedro alternativa a Gabigol: il Flamengo ci pensa

FIRENZE – La roulette del calciomercato è tornata a girare. I numeri sulla ruota all’interno di questo casinò itinerante, sono lì pronti per essere mischiati. I giocatori sono questi numeri, tutti in attesa di conoscere il loro futuro e sapere se rimarranno o no con quella maglia indosso. Procuratori e dirigenti cercano in tutti i modi di accontentare i propri interessi in una girandola vorticosa fatta di voci, trattative, smentite. Sono molti i club che probabilmente saranno impegnati nella ricerca di quel profilo per aumentare il tasso tecnico della squadra. Non solo eventuali acquisti, però, ci sono da valutare anche le situazioni legate ai quei giocatori che non si sono espressi al massimo in questa prima parte di stagione. La Fiorentina, ad esempio, è uno di quei club che oltre a dover puntellare la rosa dovrà anche rinunciare a qualche giocatore.

Il Flamengo ha pronta l’alternativa a Gabigol: c’è Pedro della Fiorentina

Stando a quanto riportato da TuttoSport, il Flamengo starebbe pensando a Pedro in uscita dalla Fiorentina come eventuale alternativa a Gabigol. L’attaccante brasiliano ha ufficialmente terminato il prestito dall’Inter e la trattativa tra i due club, sta andando avanti. Qualora il trasferimento non andasse in porto, i dirigenti della squadra brasiliana sarebbero pronti a piombare su Pedro per prendere quell’attaccante che gli serve.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.