La Fiorentina prova ad accelerare in questa sessione di calciomercato che, in casa viola, non ha ancora regalato grosse emozioni. Il club gigliato ha ancora diversi tasselli da sistemare e, tra questi, permane la ricerca di un nuovo portiere. Da diversi giorni Pradè vaglia le opzioni, che al momento non sembrano di certo mancare.
La Fiorentina monitora infatti diverse soluzioni per la porta e, ad ora, la lista dei papabili sembra essersi ridotta a tre: Grabara del Copenaghen, Audero della Sampdoria e Montipò del Verona. Tuttavia, nelle ultime ore sarebbe spuntata un’ulteriore pista, con le attenzioni di Pradè rivolte in Brasile, più nello specifico in casa Botafogo.

Fiorentina, Pradè pensa a Lucas Perri per la porta: il Botafogo fissa il prezzo
Il calciomercato della Fiorentina va verso un’improvvisa accelerata. I viola vogliono chiudere al più presto per il nuovo portiere e Pradè valuta tutte le opzioni che possano sposarsi con le caratteristiche richieste da Italiano. Stando a TMW, la dirigenza viola avrebbe messo nel mirino Lucas Perri, estremo difensore classe 1997 del Botafogo.
Perri è reduce da una stagione con 17 presenze e potrebbe lasciare il Botafogo per compiere il grande salto nel calcio europeo. Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, il club brasiliano potrebbe cedere il proprio portiere per circa 8 milioni di euro: una cifra abbordabile per le casse della Fiorentina.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato