Menu

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina

Fiorentina, Prandelli bacchetta Castrovilli: “Deve maturare”

Alla fine della scorsa stagione, nonostante il rischio della retrocessione, in casa Fiorentina erano esplosi due talenti: Sottil e Castrovilli. Il primo è stato ceduto in prestito al Cagliari, mentre il secondo è rimasto per poter esplodere tecnicamente con i Viola. Prandelli, però, nella conferenza stampa pre Fiorentina-Inter, lo ha bacchettato.

LEGGI ANCHE Calciomercato Cagliari, la Fiorentina condanna Di Francesco: panchina in bilico

Castrovilli deve maturare da un punto di vista della conoscenza del centrocampo. Può fare più ruoli, ma deve capire i tempi di gioco. Potenzialmente è molto forte ma ora deve dimostrare maturità e sicurezza, doti che deve trovare uno come lui che punta anche alla Nazionale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.