Menu

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina @imagephotoagency

Fiorentina, Prandelli su Vlahovic: “A 20 solo Adriano era forte come lui”

La Fiorentina sfiderà domani l’Inter in Coppa Italia e alla vigilia del match è intervenuto Cesare Prandelli in conferenza stampa, nella quale si è soffermato molto su Vlahovic: “A 20 pochissimi giocatori erano così forti, forse solo Adriano. Dobbiamo avere equilibrio, fino a qualche settimana fa c’erano molti dubbi su di lui, ora è indispensabile”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, Lirola ceduto al Marsiglia

In seguito ha aggiunto: “Facciamoli crescere i nostri giovani. La società sta trattando con gli agenti di alcuni giocatori per deciderne il futuro. La società è seria e sta cercando di programmare ma nessuno si fa prendere per i capelli in sede di trattativa, siamo pur sempre la Fiorentina.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.