Menu

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina

Fiorentina, premiato Vlahovic: “Il gol più bello? Alla Juventus”

Dusan Vlahovic è la vera rivelazione del mese di dicembre della Fiorentina. Il serbo non aveva iniziato nel migliore dei modi la stagione, ma prima di iniziare il 2021 è riuscito a prendersi per mano la squadra, trascinandola fuori dalle zone basse della classifica.

LEGGI ANCHE Calciomercato, Duncan ad un passo dal Cagliari

Premiato come calciatore del mese, l’attaccante ha così parlato ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina: “Voglio ringraziare i tifosi che mi hanno votato, spero di continuare in questa direzione. Il gol più bello di dicembre è sicuramente stato quello contro la Juventus, anche se ero molto contento per la rete fatta ieri contro il Cagliari, era importante per tutti. Ringrazio chi ha avuto fiducia in me.”

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.