Fiorentina-Puskas Academy: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

La Fiorentina è la prima squadra italiana che prenderà parte alla Conference League 2024/25 ed è nuovamente una delle squadre favorite, dopo essere arrivata per due volte in finale in entrambi i casi però fallendo la vittoria della coppa. Il primo avvesario è la Puskas Academy, giovane società che riprende il nome del calciatore probabilmente più rappresentativo dell’Ungheria calcistica, ossia Ferenc Puskas. La sfida è valida per i playoff che sanciranno l’entrata nei gironi della Conference League, e sarà disputata in questa partita di andata presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze, con fischio d’inizio alle ore 20.00 della giornata di giovedì 22 agosto 2024.

Fiorentina-Puskas Academy: Quote

Il livello della Fiorentina è molto più alto, anche se quella di Palladino è ancora parzialmente un cantiere aperto: la vittoria della viola è data a 1.22 come media, mentre è decisamente più alto il pareggio, ricordando che è una sfida che andrà giocata anche al ritorno. L’X è dato a 6.25 come media mentre la vittoria della compagine ungherese supera 10 volte la posta come quota.

Consigliabile almeno sulla carta l’Over 2.5 a 1,45, potrebbe essere la volta buona per evidenziare davanti al proprio pubblico la capacità offensiva dei nuovi acquisti.

La Fiorentina sarà anche portata a segnare più gol possibile così da poter gestire agevolmente il ritorno il 29 agosto con tranquillità, in Ungheria.

Fiorentina-Puskas Academy: Probabili formazioni

FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Pongracic, Ranieri; Kayode, Amrabat, Richardson, Biraghi; Beltran, Sottil; Kean. All. Palladino.

PUSKAS AKADEMIA (4-2-3-1): Markek; Maceiras, Golla, Stronati, Markgraf; Favorov, Nissila; Komaromi, Levi, Nagy; Puljic. All. Hornyak.

Pronostico

Favoritissima la Fiorentina come detto, che ha una rosa molto più forte dei rivali: la società nata nel 2005 inizialmente dalla formazione giovanile di un’altra squadra locale, il Videoton, è comunque in crescita e non va sottovalutata. Consigliamo la vittoria della Viola con un handicap a 1, che permette di ambire ad una quota a 1.50 di media oppure volendo azzardare un po’ c’è l’over 3.5 ossia almeno 4 gol segnati, mediamente offerta come possibilità a 2.20.

Il risultato esatto da consigliare è il 4 a 0 o il 3 a 1.

dove vederla

Disponibile alla visione in chiaro su TV8, la partita in questione è anche appannaggio di Sky come tutta la Conference League di quest’anno: disponibile su Sport Calcio (canale numero 202) e Sky Sport (251) attraverso un abbonamento a Sky ma anche attraverso NowTv che consente la visione dei medesimi canali, così come della diretta goal.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...