Menu

Bonaventura e Suso

Fiorentina, Raiola si fa pericoloso: Bonaventura dal Milan si complica

Già da quando l’infortunio al ginocchio non aveva ancora smesso di tormentare Jack Bonaventurala Viola aveva fatto un sondaggio per portarsi a casa il centrocampista classe ’89. Il rinnovo del fantasista rossonero, nonostante una forma fisica recuperata e le continue dichiarazioni di voler continuare insieme, tarda ad arrivare.

La Fiorentina vorrebbe sfruttare questa fase di stallo per mettere a segno un colpo che come costo avrebbe il solo ingaggio di Bonaventura. In questo senso il ritorno di Ibra potrebbe giocare a sfavore della Viola perché avrebbe ricucito, almeno in maniera timida, i rapporti fra Raiola ed il Milan. Nonostante l’operazione resti comunque meno onerosa di altre, secondo La Nazione, le richieste alte del calciatore potrebbero frenare l’entusiasmo dei Viola.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.