Calciomercato Fiorentina, retroscena Nico Gonzalez: “Offerta da 42 milioni di euro”

Il calciomercato della Fiorentina ha preso il volo: a parlarne è stato l'agente di Nico Gonzalez che ha sottolineato come ci sia stata un'offerta da 42 milioni di euro

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

La sessione estiva di calciomercato è pronta ad entrare nel vivo. Nonostante in corso ci siano la Copa America ed Euro 2024, le varie squadre si stanno muovendo per rinforzare le rose. Tra queste società ci sarebbe la Fiorentina che vuole a tutti i costi regalare a Raffaele Palladino la miglior formazione possibile per affrontare al meglio la stagione che verrà. I nomi nel mirino sono molti, ma l’importante sarà tenere i punti forti per non rischiare di ricominciare da zero.

Tra gli addii che pesano ci sarebbe sicuramente quello di Bonaventura. Il centrocampista italiano, infatti, sembrerebbe non essere arrivato ad un accordo con la Viola che avrebbe deciso di chiudere il percorso con Jack. Lo stesso tecnico Raffaele Palladino avrebbe detto la sua in merito a tale situazione, dando sentenza negativa e lasciando così andare il calciatore.

L’agente di Nico Gonzalez: “Rimarrà qui al 99%”

Tra i tanti giocatori che avrebbero potuto dire addio ci sarebbe stato anche Nico Gonzalez. L’argentino, infatti, soprattutto nella scorsa sessione estiva di calciomercato avrebbe ricevuto diverse offerte e qui si sarebbe verificato il clamoroso retroscena nel quale sarebbe coinvolta la Premier League.

A parlarne è stato l’agente Alessandro Moggi. Queste le sue parole: “Lo scorso anno ha rinnovato con la Fiorentina al termine della sessione di mercato. La Viola per lui ha rifiutato un’offerta molto importante di 42 milioni di euro dalla Premier League. Lui è molto importante ed è il simbolo di questa squadra. Lo stesso Pradé ha detto che Nico rimarrà qui al 99%”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...