FIORENTINA ROMA STREAMING GRATIS – La Fiorentina, deludente in questa stagione e salvando solo il miracolo di Torino che vide la viola trionfare con i Campioni d’Italia per 0-3, arriva al match di questa sera dopo l’ennesima batosta ottenuta sul campo dell’Udinese. All’Artemio Franchi arriva la Roma di Paulo Fonseca, altra formazione che con la gara di questa sera dovrà tentare di smaltire l’ultima delusione rimediata all’Olimpico nell’ultimo match perso contro il Milan e che ha ridimensionato le possibilità di classifica della squadra giallorossa. Vediamo insieme dove vedere Fiorentina – Roma in streaming gratis e diretta live.
Domande frequenti
Quando si gioca Fiorentina – Roma?
Dove vedere Fiorentina – Roma in diretta tv?
Dove vedere Fiorentina – Roma in streaming
Dove vedere Fiorentina – Roma in tv
Fiorentina – Roma sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in diretta tv attraverso i canali del colosso Sky. Nello specifico sarà possibile vedere la gara di Serie A collegandosi ai canali Sky Sport e Sky Sport Serie A.
Le dirette live più recenti
Atalanta – Crotone streaming gratis e diretta live: ecco dove vederla
Sassuolo – Napoli streaming gratis e diretta live
Juventus – Spezia dove vederla: streaming gratis e diretta live
Parma-Inter streaming gratis e diretta live
Fiorentina – Roma streaming: dove vederla?
Fiorentina – Roma sarà disponibile in streaming gratis, solo per gli abbonati Sky, attraverso la famosa applicazione Skygo. Basterà scaricarla per poter vedere Fiorentina – Roma in streaming gratis per tutti i dispositivi mobile, pc desktop, tablet e Smart tv. In alternativa si potrà vedere Fiorentina – Roma in tv e streaming acquistando regolare ticket dedicato attraverso piattaforma Now Tv.
La gara non sarà disponibile collegandosi a quelle piattaforme online, come Hesgoal e Rojadirecta, che non possiedono i relativi diritti televisivi di eventi sportivi trasmessi in Italia. E dunque gratis non si potrà vedere Forentina – Roma in diretta attraverso tali soluzioni web online.
Fiorentina – Roma: le formazioni in campo
La Fiorentina recupera i cocci: nessun giocatore sualificato per il match di quesra sera contro la Roma. In attacco il tandem d’attacco composto da Vlahovic e Ribery, come proposto nelle ultime uscite in campionato della squadra viola. Recuperato anche Amrabat che partirà dal ‘1 minuto.
La Roma di Paulo Fonseca confermerà Pau Lopez in porta, nonostante le ultime voci parlassero di un recupero di Antonio Mirante; in difesa rientra Kumbulla, spazio a centrocampo a Diawara che dovrebbe partire titolare al posto di Villar. In attacco Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Mayoral, data la nuova assenza di Edin Dzeko.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Diawara, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.