in

Fiorentina, Saponara entusiasta: “Sento la fiducia del mister e del gruppo, abbiamo un grande potenziale”

Riccardo Saponara, uomo partita della gara contro il Genoa con una rete e un assist, si è soffermato sul bel momento che sta attraversando la Fiorentina, reduce da tre vittorie consecutive

Riccardo Saponara, centrocampista dello Spezia in prestito dalla Fiorentina
Riccardo Saponara, centrocampista dello Spezia in prestito dalla Fiorentina

La Fiorentina di Italiano sembra fare sul serio, centrata oggi la terza vittoria consecutive e raggiunto il secondo posto momentaneo in classifica insieme a Roma, Napoli e Milan. Anche oggi è arrivata una vittoria di misura (1-2) ma le statistiche generali parlano chiaro: è stato dominio viola. Intervistato dai diversi media ufficiali a fine gara in quanto man of the match Riccardo Saponara ha così commentato il momento di gloria: “Sono felice, sento la fiducia di Italiano e dei miei compagni. So che anche se parto dalla panchina e gioco 20 minuti posso dare il mio contributo e cerco di ripagare il mister della fiducia”.

Sulla squadra ha aggiunto: Il potenziale è sempre stato indiscutibile. Ci sono momenti che possiamo tirare fuori qualità importanti. Vedo una Fiorentina che sta crescendo e che vuole imporre il suo gioco in trasferta” ha concluso l’ex Sampdoria e Spezia”.