Fiorentina, Saponara: “Italiano tirerà fuori le nostre qualità”

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Riccardo Saponara è tornato a parlare ai media ufficiali al termine della partita amichevole disputata dalla Fiorentina contro l’Espanyol. I viola hanno vinto l’incontro per 4-2 ai calci di rigore. Il classe ‘91 ha poi speso belle parole per Vincenzo Italiano: “Il mister chiede sempre un gioco di catene per cui io conosco bene i movimenti di Biraghi. Possiamo fare meglio dalla metà campo in su però. È esigente ma sa che questa squadra ha grandi doti, sta cercando di tirar fuori le nostre qualità”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Fiorentina-Viktoria Plzen, formazioni ufficiali: la scelta su Nico Gonzalez

Il sogno della Fiorentina continua questa sera all'Artemio Franchi. È tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, la viola ospiterà il Viktoria Plzen nel match…

🥊 Mbappé provoca il Barcellona, scoppia la rissa: il retroscena

Il confronto tra Barcellona e PSG è destinato a lasciare strascichi nel futuro. In giornata è arrivata la sanzione della Uefa contro i blaugrana per i fatti dell'andata, mentre il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👏 “Meritato”, l’ex Roma approva la conferma di De Rossi

È stato un risveglio particolare in casa Roma, quando mancano solamente poche ore al calcio d'inizio del ritorno dei quarti di finale di Europa League con il Milan. Infatti, in…

🏆 Rivoluzione in Inghilterra: cambia il format della FA Cup

Nel weekend andranno in scena le due semifinali di FA Cup: la prima sarà quella tra Manchester City e Chelsea, in programma sabato 20 aprile, il giorno successivo è il…