Fiorentina, senti Corvino: “Vlahovic molto forte ma…”

Pantaleo Corvino, ex dirigente della Fiorentina oggi al Lecce, ha parlato di Dusan Vlahovic e di Rocco Commisso

Redazione
1 Min Read

L’ex Ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, oggi in forza al Lecce, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport: “Quando Commisso arrivò in città fui io a non sentirmi di continuare dopo il feeling che si era creato con la vecchia proprietà. Vlahovic è molto forte, ma il giocatore più forte è il prossimo che scoprirò. Non credo che in Italia ci siano troppi stranieri, sono balle. La responsabilità è dei presidenti che mettono da parte i dirigenti”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

🔥 Frenata Juventus, il Cagliari si scatena: il post sui social

Si chiude sul risultato di 2-2 il match tra Cagliari e Juventus. Un pareggio difficile da digerire per la Vecchia Signora che, ancora una volta, è costretta a guardarsi le…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…