Fiorentina, senti Sconcerti: “Gonzalez è il migliore in rosa, Milenkovic…”

Redazione
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Ultime 8 giornate di campionato importanti anche per quanto riguarda la zona Europa con la Fiorentina che proverà a scalare qualche posizione a danno delle avversarie, partendo proprio da domenica nel derby toscano contro l’Empoli. La squadra di Vincenzo Italiano è riuscita a togliersi diverse soddisfazioni nel corso della stagione ma la qualificazione in Europa sarebbe un traguardo importantissimo.

- Pubblicità -

Sconcerti: “Gonzalez il migliore della Fiorentina, devono tenere Milenkovic”

Nico Gonzalez
Nico Gonzalez, Fiorentina

A proposito della Fiorentina ha anche parlato Mario Sconcerti, giornalista noto nel panorama italiano e non solo. Queste le sue parole a Radio Bruno: “Per quanto mi riguarda Nico Gonzalez è il miglior giocatore a disposizione nella rosa di Italiano, farne a meno è un lusso che non si può permettere. Il suo valore, nonostante i problemi di salute, sono indiscutibili”.

Sconcerti ha poi parlato anche di un altro giocatore della Fiorentina, Nikola Milenkovic, difensore su cui circolano diverse voci di calciomercato: “Se la Viola dovesse crescere credo ci sia la possibilità di trattenerlo. Ha dimostrato di star bene a Firenze ma la carriera è solo una. La Fiorentina chiuderà bene la stagione se riuscirà a convincerlo”.

- Pubblicità -