Fiorentina, senti Vieri: “La proprietà ha fatto scelte disastrose, Italiano…”

Redazione
1 Min Read

L’ex attaccante della Fiorentina, Christian Vieri, ha parlato di Vlahovic a Il Corriere della Sera, aggiungendo poi qualcosa su mister Italiano e sulla gestione della dirigenza: “Premierei Vincenzo Italiano, che con la Fiorentina sta facendo un lavoro interessantissimo. La nuova proprietà viola, dopo tutta una serie di scelte disastrose, ha finalmente individuato un tecnico giovane, bravo, a cui piace giocare. La Fiorentina propone un bellissimo calcio, fresco, divertente, con tanti giovani: merita la classifica che ha”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🙎🏻‍♂️ “Una vergogna quello che è successo”: Pochettino furioso dopo Chelsea-Everton

Sembrava essere una serata molto tranquilla per il Chelsea, visto il 6-0 rifilato all'Everton, ma in occasione del rigore assegnato sul punteggio di 4-0, poi segnato da Palmer, la lite…

4️⃣ Napoli, De Laurentiis sistema la difesa: quattro nomi su tutti

Contro il Frosinone è arrivato l'ennesimo risultato negativo della stagione, con una prestazione ancora una volta al di sotto delle possibilità. Il futuro del Napoli, allenatore in primis, si capirà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💥 Lazio, rivoluzione in attacco: doppio colpo dalla Salernitana

Ieri sera è arrivata la notizia a sorpresa del passaggio a sorpresa di Felipe Anderson al Palmeiras a partire dalla prossima stagione, niente Juventus e niente rinnovo con la Lazio.…

🏟️ Roma-Milan, sold out numero 53: incasso da record

Passata la paura per Ndicka, che ha fatto ritorno nella capitale dalla sua famiglia, per la Roma è tempo di pensare al Milan e al ritorno dei quarti di finale…