Fiorentina, senti Zazzaroni: “Vlahovic lascerà la Viola a zero”

Redazione
1 Min Read

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si dice sicuro di quello che sarà il futuro di Dusan Vlahovic alla Fiorentina. Queste le parole scritte sul quotidiano romano: Vlahovic lascerà la Viola a parametro zero. Secondo il club toscano, l’attaccante serbo resisterà fino a gennaio 2023, momento in cui potrà accordarsi con un altro club tra quelli che l’hanno fortemente voluto”. Secondo le ultime di calciomercato, c’è la possibilità che Vlahovic possa lasciare Firenze già a gennaio se dovesse arrivare la giusta offerta, la paura dei viola è proprio quella di perderlo a zero nel 2023.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🦢 Fenerbahce-Olympiakos, probabili formazioni: la scelta su Dzeko

Tutto ancora è aperto e nulla è scritto. La Conference League, per quanto concerne i quarti di finale, ha ancora un secondo appuntamento da affrontare che vedrà frapporsi Fenerbahce e…

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…