Menu

Federico Chiesa, attaccante della Juventus

Fiorentina, sorriso per la Viola: Chiesa vicino al rientro

Federico Chiesa sta tornando e la Fiorentina può finalmente esultare. Durante un festa che si è svolta a Figline, Enrico Chiesa ha parlato a Sky Sport delle attuali condizioni del figlio: “Lavora, al centro sportivo per recuperare dalla caviglia. Non è andato neanche via perché deve allenarsi ogni giorno per tornare dall’infortunio. Ci auguriamo possa recuperare al più presto. Vanno bene le feste, ma serve che si metta prima possibile a disposizione della squadra. E’ contendo ed è felice. Sta meglio e questa è la cosa più importante”.

Chiesa è una pedina fondamentale per la Viola e Iachini attende con ansia il suo ritorno, consapevole del fatto che, per rilanciare le ambizioni della squadra, c’è assoluto bisogno del futuro campione. Non è ancora certa la data del rientro ma ormai il peggio sembrerebbe essere passato e l’attaccante è pronto a prendersi la scena ancora una volta.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.