Fiorentina-Torino: i convocati di Iachini per il match del Franchi

Fiorentina-Torino, apre la nuova stagione di Serie A, che prenderà il via oggi alle 18:00 allo stadio Franchi. Ecco i convocati di Iachini

Ci siamo, mancano poche ora al via della nuova Serie A. Alle 18:00 sarà tempo di Fiorentina-Torino, match che aprirà la stagione 2020/21. La gara ovviamente sarà a porte chiuse, ma la voglia di far ripartire il calcio giocato è tanta, così come è tanta la voglia di vedere i nuovi acquisti in campo. Se per i viola i volti nuovi di giornata sono Borja Valero e Bonaventura. Amrabat, infatti, deve osserva un turno di stop per squalifica. Tra le fila granata potrebbero fare il loro esordio, invece, Murru e Linetty. Arrivati dalla Sampdoria in questa sessione di calciomercato.

Mister Iachini oltre all’assenza di Amrabat dovrà fare i conti anche con il forfait di Pulgar. Il cileno infatti ha sventolato bandiera bianca, dato che si è ristabilito da poco dal coronavirus. Al suo posto c’è Borja Valero, lo spagnolo è tornato in viola, dopo l’esperienza all’Inter. Sono 23 i convocati tra le fila della Fiorentina per il match del Franchi, i viola vogliono partire con il piedi giusto, ma anche Giampaolo e il suo Torino hanno la stessa intenzione.