Prima di chiudere i battenti, il 2023 ci regalerà la 18° giornata di Serie A, la penultima del girone d’andata. Uno degli anticipi che aprirà questo turno metterà contrapposte Fiorentina e Torino, che si affronteranno domani 29 dicembre alle ore 18:30 allo stadio Artemio Franchi. Un duello aperto, tra due compagini che sognano di qualificarsi in una competizione europea. I padroni di casa vogliono mettere in cascina 3 punti e rimanere in scia per il 4° posto, mentre gli ospiti desiderano avvicinarsi alla zona Conference League. Scopriamo inseme i possibili esiti della partita.
Comparatore Bonus
Fiorentina-Torino, le probabili formazioni
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Barak, Sottil; Beltran. Allenatore: Vincenzo Italiano
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Zapata, Sanabria. Allenatore: Ivan Juric
Fiorentina-Torino, si all’Under 2.5
Se è vero che la Fiorentina trova spesso e volentieri la via della rete, è altrettanto lecito ricordare che il Torino ha una difesa solida, che sta concedendo poco o nulla ai diretti avversari. La retroguardia di Juric avrà l’arduo compito di annullare le sortite Viola, un obiettivo che può essere centrato dando un’occhiata alle ultime uscite della squadra. Il primo pronostico che vi proponiamo è quello dell’Under 2.5.
Fiorentina-Torino, stuzzica l’1
L’attuale classifica della Serie A fa pendere i favori della gara leggermente verso la Fiorentina, reduce dalla vittoria di misura per 1-o contro il Monza che è pesata come un macigno, nell’economia della lotta al 4° posto. I toscani dovranno mettere al tappeto un Torino compatto, desideroso di regalare ai propri tifosi una seconda parte di annata da sogno. La seconda giocata che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è quella dell’1 fisso.
Fiorentina-Torino, occhio all’Under 8.5 Corner
Una delle caratteristiche che accomuna Fiorentina e Torino riguarda i pochi calci d’angolo conquistati nelle prime battute della stagione di Serie A. Per questo motivo. come terza ed ultima scommessa vi consigliamo l’Under 8.5 Corner, una strada alternativa ma stuzzicante da intraprendere.