Fiorentina-Torino Streaming Gratis: dove vedere la Coppa Italia in Diretta LIVE

Fiorentina e Torino si ritrovano faccia a faccia nel match valido per i quarti di finale della Coppa Italia: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis

Giada Malaspina
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

FIORENTINA-TORINO STREAMING GRATIS Il secondo quarto di Coppa Italia vedrà scendere in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze Fiorentina-Torino, gara in programma mercoledì 1 febbraio alle ore 18:00 sotto la direzione dell’arbitro designato Daniele Doveri. Le due squadre arrivano al match reduci entrambe da un pareggio in campionato, arrivato da gare in trasferta. Il percorso in questa edizione della Coppa Italia è stato però ben diverso, grazie al piazzamento europeo raggiunto dalla società gigliata nella scorsa stagione.

I padroni di casa sono riusciti nel 20° turno di Serie A a fermare la Lazio di Maurizio Sarri, in una sfida che si è rivelata ancora una volta combattuta. La Fiorentina allenata di Vincenzo Italiano non riesce a dare continuità in questa stagione, con numerosi problemi che riguardano soprattutto la fase realizzativa. Nel turno precedente l’avversario era lo stesso che si ritrovano di fronte in Coppa Italia, il Torino che è riuscito a portarsi via da Firenze 3 punti importanti per la propria classifica. La Viola rimane dunque dietro in Serie A, ma in Coppa vanta una sola partita disputata, l’ottavo vinto 1-0 contro la Sampdoria.

Miranchuk (Torino) @Livephotosport
Miranchuk (Torino) @Livephotosport

Gli ospiti, dal canto loro, possono vantare un percorso decisamente più lungo e ritornano a disputare un quarto di Coppa Italia dopo alcune stagioni in cui non sono riusciti a superare lo scoglio ottavi. Il pareggio contro l’Empoli in Serie A è un altro risultato positivo messo in cascina dal tecnico Ivan Juric. Il Torino è partito dai trentaduesimi di Coppa Italia, riuscendo a battere il Palermo 3-0, 4 i gol al Cittadella nei sedicesimi di finale, fino alla vittoria nei tempi supplementari a San Siro contro il Milan che hanno permesso ai granata di gareggiare per la conquista di un posto in semifinale.

Fiorentina-Torino, Streaming Gratis: dove vedere la Coppa Italia in Diretta LIVE

FIORENTINA-TORINO STREAMING GRATIS Nella focosa cornice dello stadio Artemio Franchi di Firenze, mercoledì 1 febbraio alle ore 18:00 il Torino farà visita alla Fiorentina, che ha ritrovato in Nico Gonzalez un punto di riferimento. Chi riuscirà ad avere la meglio in questo incontro ad eliminazione diretta, valido per i quarti di finale della Coppa Italia, affronterà la vincente tra Roma e Cremonese, match in programma nella stessa serata, alle ore 21:00 presso lo Stadio Olimpico. I padroni di casa possono contare su una esperienza maggiore nella competizione con la semifinale raggiunta nella scorsa stagione poi persa contro la Juventus.

Nico Gonzalez - @livephotosport
Nico Gonzalez – @livephotosport

La diretta live della partita sarà trasmessa in esclusiva e in chiaro su Italia 1, mentre lo streaming sarà disponibile sulla piattaforma Mediaset Play. In alternativa, sarà possibile seguire gli aggiornamenti dell’incontro sui canali ufficiali delle due squadre. È sconsigliata la visione sui siti illegali come HesgoalRojaDirectaSocceron e VipLeague, vietati dalla norma vigente.

Fiorentina-Torino: le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Biraghi, Milenkovic, Quarta, Venuti; Mandragora, Duncan; N. Gonzalez, Bonaventura, Ikoné; Jovic. All: V. Italiano.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Zima, Schuurs, Buongiorno; Vojvoda, Ricci, Linetty, Singo; Vlasic, Miranchuk; Seck. All: Ivan Juric.

SEGUI FIORENTINA-TORINO SU DIRETTA

Condividi questo articolo